VOGLIO SOLO...



Ti voglio cosi!!!!!
Non voglio più parole o gesti senza senso, io voglio te, voglio capire, dal silenzio del tuo corpo, cosa provi per me.
Non voglio parlare di una storia, di un giudizio, voglio solo te in me.
Non mi iteressa nulla, perchè mi interessi solo tu.
Mi disprezzi? Mi ami? Mi giudichi? Mi umilii? Non importa perchè è così che ti voglio... Sempre, anche su un letto morbido, o un sasso duro ed affilato.
d........................................................................................................e

6 commenti:

M!KA ha detto...

ciao grì! sei in gioco!!! blog molto carino.. ti aspetto sul mio, di tanto in tanto!! :)

Alexsandro ha detto...

LINKATA!! Sembri molto passionale, sbaglio?

Cacio91 ha detto...

CIAO, grazie del commento anche il tuo blog non è male, continua così. Anche tu sei pratese?

BimbaGrisù ha detto...

rispondendo a tutti...verrò molto volentieri sul tuo blog xk è carinissimo...
e si... sono passionale, moltissimo.. diciamo che spesso non uso la testa ma solo l'impulso..
non sono di prato, ma i miei sono di scandicci(da parte di mamma) ed io ho un pò l'accento toscano..
bacini a tutti..

Cacio91 ha detto...

ciao ti dispiace se facciamo uno scambio di link?

Il Sognatore ha detto...

per parlare o scrive a grisù bisogna pensare di essere seduti su una nuvola e di avere di fianco una stella...bè??!! cs aspettate nn volevate parlare cn lei ce l'avete di fianco ora...