...FANTASIA@STRANI SI NASCE...




Sempre qui, chiusa in un pensiero che parla, in una parola muta, io cerco di capire.
Capire cosa poi?!
Sono tante le cose che mi vagano in testa senza valide motivazioni.
E tutto questo mi fa pensare, anzi mi fa invaghire, di una mia fantasia: è una sera d'estate, il blu candido del cielo è puntigliato dalle stelle, ed il colore dei miei occhi è oscurato dalla figura di un ragazzo.Alto, con le sue braccia forti si sta slacciando la felpa, la sua pelle è candida, i sui lineamenti giovani, e le sue labbra...MI HANNO BACIATO!

6 commenti:

Matteo L. ha detto...

Grazie veramente per il complimento al mio blog. Se ti va possiamo fare scambio link. Ora ti linko subito. A presto!

PrincessHope.. ha detto...

ti ho aggiunta tra i miei preferiti..ciao ciao a presto ^_^

Alexsandro ha detto...

la fantasia....sognare!!! Hai voglia di baci in questo periodo forse, o sbaglio?! Lo vedo anche dal commento al mio ultimo post...

la S-Fusa di natura ha detto...

voglia di amare...

ciao ciao!
grazie di esser passata!

pace&amore

Terry-Chan ha detto...

MAGARI.........SUCCEDESSE!!!!

Alexsandro ha detto...

Leggi la risp anonima riguardo a ciò che hai scritto tu sul post dell'anguria...