VASCO ROSSI- WALZER DI GOMMA1993



quando mi trovo a passare di qua

sento la gente cantare!

vedo le donne cambiare opinione

senza lasciarsi fregare!

batto la testa in un mare di gomma,

battere non mi fa male!

ma le mie mani non toccano niente

le sento solo affondare!

quando mi trovo a volare in alto sopra al mondo

vedo la gente scappare!

sento che arrivano gli uomini con il fucile

sento che vogliono sparare!

batto più forte la testa nel muro

battere fa rimbalzare!

mentre la gomma non fa il minimo rumore

la senti solo affondare!

quando la sera diventa più buia

dopo una giornata splendida di sole!

sento il respiro, il respiro del mare

dentro la gente che muore

morbid, soffice, bianca è la gomma

e la mia mente ci affonda!

non mi ricordo, che cosa devo ricordare?!?

non mi ricordo il mio nome..................

ecco che si è alzato il vento

ora lo sento fischiare

dentro le foglie lo sento gridare!

sembra che voglia parlare!!

battere,battere sempre più forte,

battere per non pensare!

dentro la testa il cervello si muove

adesso può rotolare...............

per tutti quelli che fingono di non capire, di non pensare, di non guardare nè parlare!!!!

Nessun commento: