STRANO, STUPIDO...TEMPO


Dopo anni ho risentito un mio amico, che mi ha scritto questo massaggio: ti riconoscerei ovunque!
cn quel viso felice ank se cn anima triste, qll espressione da bambina ank se ormai donna, qll labbra morbide ank se logorate dai tui morsetti repentini e quegli occhi grandi e marroni che sono speciali ank se tnt semplici...
DIREI che queste sono le parole più belle che mi potevano dire. E comunque, non ero triste, stavo pensando come sarebbe se tutti sapessero fare gli amici.
Togliendo così, tutta quella falsità che ci fa combattere e lottare per cercare più infretta la morte.
In una favola che ho inventato e scritto, ho detto: "li, in mezzo al campo di battaglia, aspettavo che la spada lucente del mio amato, sguainata contro di me, mi trucidasse. Perchè sarebbe stato più bello morire pensando di averlo avuto la notte prima, che morire pensando di averlo odiato per anni."

2 commenti:

Il Sognatore ha detto...

ciao gri....vedi io nn so cm mi consideri tu....mi dici ke sn un amico, mi dici ke x te sn importante, mi dici ke cn me stai sempre bene....tt qst cs mi fanno stare da dio....però continuo a kiedermi xkè....xkè nn parli mai di me cn nessuno??? xkè??? ti vergogni così tnt di me???

Il Sognatore ha detto...

ascolta gri nn so cs ti ho fatto....nn ti romperò + le scatole aspetterò ke tu mi dica qlcs....se mi dirai di andarmene io scomparirò proprio cm sn apparso....ma ti prego dimmi qlcs....qualsiasi cs....basta ke tu mi dica la verità....