ANCORA






Resta il suo il nome più bello, quello più dolce, quello più unico...
Ancora, quando lo vedo scritto sulla rubrica del mio telefono, il mio cuore inizia a battere forte come il vento.
Lo vedo così bello! Così sensuale! Così mio... Mio come un sogno per un bambino, come il buio per un cieco, come lui per me.
E tutto questo, come sempre, resta un sogno nascosto nella mia mente. Perchè quello che provo per lui è grande ed io stolta, sono tanto piccola.

8 commenti:

UE ha detto...

Bel post complimenti ^^

Anonimo ha detto...

ciao bimbagrisù
sono l'anonimo(ormai è diventato il mio nome)del postanguria. come promesso sono venuto a visitare il tuo blog.
abbiamo delle passioni in comune e, sicuramente sarò un tuo abbituale visitatore.
ciao!!!

M!KA ha detto...

sei davvero troppo piccola? valuta bene se sia o no il caso di muovere piccoli passi della tua anima, per conquistare quel nome, quel sogno, quel buoi, che ti fa stare così in alto..

Alexsandro ha detto...

Credo ormai il mio post sull'ANGURIA sia diventato famoso nel mondo bloggers..vedi commento dell'anonimo!!!

Calogero Parlapiano ha detto...

davvero un bel blog...pieno di sincere emozioni. l'amore in qualsiasi modo lo abbiamo vissuto e lo viviamo è il motore della vita, sta a noi decidere se mettere o meno la benzina: possiamo rimanere fermi o possiamo riprendere a correre. io, preferisco volare.
ciao

Cacio91 ha detto...

Ciao, finalmente siamo tornati tutti dalle vacanze!
Comunque la poesia è molto bella anche se triste, e ricordati che non tutti i sogni restano chiusi in uno scrigno qualcuno riesce a uscire e a realizzarsi a volte del tutto a volte a metà, dipende da noi e dal caso, e dagli altri, ma non dobbiamo stare sempre a guardare tutti i se e i ma .
Ciao!

Matteo L. ha detto...

Stupenda, come tutte le altre d'altronde!.Ti contatto anche per farti una proposta: ho bisogno cortesemente del tuo aiuto e dell'aiuto dei tuoi lettori per diffondere l'iniziativa "La Terra dei Fuochi". Trovi tutte le istruzioni da me. Hai la possibilità di inserire due banner e spero anche che, trasgredendo alle regole di questo tuo blog, vorrai pure scrivere un post sull'iniziativa. Grazie mille veramente!

Cacio91 ha detto...

ciao, era da un po' che non mi rimettevo al computer, comunque il tuo blog mi stupisce sempre, le tue poesie sono espressive e cariche di sentimento con quella leggera malinconia, quasi di nostalgia per qualcosa. Sei molto brava
ciao